PagoPA

Piano di Zonizzazione Acustica

Segnalazioni di illecito - whistleblower

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

CAMBIO DI RESIDENZA

Cambio di Residenza

Prevenzione Oncologica

Prevenzione Oncologica Gratuita (Screening)

Panorama

Notizie non disponibili

Statistiche del sito

COMUNE DI SAN FLORO

San Floro

E' un paese che per la sua posizione geografica domina la Valle del Corace,offre un paesaggio ricco di bellezze naturali ancora incontaminate dove storia, cultura e tradizioni si intrecciano creando un richiamo che ha anche sapore di mare, tutto mitigato da una leggera brezza  che allevia le calde giornate estive: è il luogo ideale per villeggiare.....
Posizionato a 264 mt sul livello del mare offre una zona panoramica che sembra una enorme terrazza dove la gente del posto si riunisce sia per socializzare che per rigenerare l'anima ed il cuore; di fronte si presenta il capoluogo della Regione, con dietro i monti della Sila, mentre ad est c'è l'azzurro del mare che insieme, armoniosamente, disegnano l'orizzonte.

La sera ciò che si presenta è veramente spettacolare: mille diamanti  punteggiano il cielo ed illuminano la vallata creando  un' atmosfera magica ed incantata.

News dal Comune

Avviso Fatturazione Elettronica
Data pubblicazione : 09-07-2015

Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione, ai sensi della Legge 244/2007, art. 1, commi da 209 a 214.
In ottemperanza a tale disposizione, questa Amministrazione, a decorrere dal 31 marzo 2015, non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in formato elettronico secondo il formato del citato DM n. 55/2013.
Inoltre, trascorsi 3 mesi dalla suddetta data, questa Amministrazione non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura in formato elettronico. Per le finalità di cui sopra (l'art.3, comma 1, del DM n.55/2013) quest’Amministrazione ha individuato i propri Uffici deputati alla ricezione delle fatture elettroniche, inserendoli nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA).
Nella fattura elettronica bisogna indicare il “Codice Univoco Ufficio”, il quale rappresenta un'informazione obbligatoria che consente al Sistema di Interscambio (SdI), gestito dall'Agenzia delle Entrate, di recapitare correttamente la fattura all'ufficio preposto.
Sul sito istituzionale di questa Amministrazione, nella sezione “FatturaPA”, è disponibile l’applicazione gratuita per comporre la fattura elettronica secondo i requisiti del citato Decreto, inoltre è indicato il “Codice Univoco Ufficio” al quale dovrà essere indirizzata.
Sul sito
www.fatturapa.gov.it è possibile consultare tutta la documentazione per la predisposizione e trasmissione della fattura elettronica al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate.

Attualmente per il nostro Ente sono stati identificati i seguenti uffici:

DENOMINAZIONE ENTE: COMUNE DI SAN FLORO

CODICE UNIVOCO UFFICIO: TI7CY9